Open Day

Clicca sull'immagine per visualizzare il sito dedicato all'Open Day.

Open Day/Scuola Aperta

Si comunica che il nostro Istituto, a partire dal 17 gennaio 2024, aprirà le porte alle famiglie e ai giovani studenti delle ultime classi delle scuole secondarie di I grado, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 come segue:

Sede di LOCRI ( Via Sibari, 50) nei giorni di mercoledì e venerdì;

Sede di SIDERNO ( Via Mazzini, 2) nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dove, presso gli Uffici di Segreteria, si offrirà assistenza nelle procedure di iscrizione “on line”.

Giornate speciali di Open Day sono previste per il 24 e per il 31 gennaio presso la sede di Locri nonché per il 30 gennaio e 1° febbraio presso la sede di Siderno.
Inoltre vi aspettiamo sabato 27 gennaio alle ore 10:00 presso la sede di Locri per assistere alla Sfilata di moda con abiti realizzati dalle alunne dell’Indirizzo Made in Italy.

Si ricorda che la nostra Offerta formativa riguarda i seguenti Indirizzi di studio:

SEDE DI LOCRI

• Arti ausiliarie delle professioni sanitarie: Odontotecnico
  • Manutenzione e assistenza tecnica
  • Servizi per la Sanità e l'Assistenza Sociale

SEDE DI SIDERNO

• Produzioni Industriali e Artigianali per il Made in Italy
  • Manutenzione e Assistenza Tecnica
  • Indirizzo Tecnico articolazione Elettrico- elettronico

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo rcri010006@istruzione.it, contattare il numero 0964 048034 oppure visitare la sezione dedicata su www.ipsiasiderno.edu.it.