Area MaD

Decreto del Dirigente Scolastico Prot . N.ro 0009006 7.1 del 28 ago. 2023 per la valida presentazione delle istanze di Messa a Disposizione.
La Scuola ha attivato il modulo che agevola l’accesso alla piattaforma ProntoMAD totalmente cloud e integrata con il Progetto del Gruppo Spaggiari Segreteria Digitale che permette all’Utenza  che desidera inviare una messa a disposizione di compilare in maniera assistita il form online e di inoltrarlo alla Scuola con la certezza che la candidatura sia ricevuta correttamente.

Gli Aspiranti docenti e ATA potranno accedere alla compilazione delle MAD da trasmettere all’I.P.S.I.A. direttamente da qui senza essere loggati.

Per la compilazione del form l’Aspirante dovrà fornire necessariamente le seguenti informazioni:
  1. Classi di concorso a cui essere abilitato (nel caso di richiesta per Docenti)
  2. Titoli di studio e voto finale
  3. Documento d'identità
  4. Mail
  5. Cellulare

Potranno essere comunicate alla Scuola le seguenti informazioni facoltative:
Curriculum Vitæ
  1. Esperienze lavorative
  2. Certificazioni informatiche e linguistiche
  3. Master universitari
  4. Abilitazione all'insegnamento