Libri di testo A.S. 2022/2023

Libri di Testo A.S. 2022/2023 - Sede Centrale (Via G. Mazzini, 2 - Siderno)

• RCRI010017

Libri di testo in uso nell'A.S. 2021/2022

Gli studenti delle classi terze, quarte e quinte possono fruire dei libri di testo in comodato d’uso compilando uno dei seguenti modelli: mod. studenti minorenni - mod. studenti maggiorenni.
La richiesta, alla quale devono essere allegati l'attestazione ISEE e un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità, dovrà pervenire alla Scuola preferibilmente per via e-mail all'indirizzo rcri010006@istruzione.it

Gli studenti delle classi prime e seconde possono indirizzare la domanda per la concessione del contributo per l'acquisto dei libri di testo al Comune di Siderno o al Comune di Locri con le modalità che saranno rese note non appena comunicate dai due Enti.

Si raccomanda di leggere le indicazioni contenute nei modelli prima di inoltrare l'istanza alla Scuola.