Libri di testo A.S. 2021/2022

Libri di Testo A.S. 2021/2022 - Sede Centrale (Via G. Mazzini)

Gli studenti delle classi terze, quarte e quinte possono fruire dei libri di testo in comodato d’uso compilando uno dei seguenti modelli: mod. studenti minorenni - mod. studenti maggiorenni.
La richiesta, alla quale devono essere allegati l'attestazione ISEE e un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità, dovrà pervenire alla Scuola preferibilmente per via e-mail all'indirizzo rcri010006@istruzione.it

Gli studenti delle classi prime e seconde possono indirizzare la domanda per la concessione del contributo per l'acquisto dei libri di testo al Comune di Siderno o al Comune di Locri utilizzando i modelli editabili: Domanda al Comune di Locri (RC) - Domanda al Comune di Siderno (RC)

Si raccomanda di leggere le indicazioni contenute nei modelli prima di inoltrare l'istanza alla Scuola.