Oggetto: Regolarizzazione Iscrizioni per l’A.S. 2022-2023

Si comunica che presso gli Uffici della Segreteria didattica sarà possibile procedere alla regolarizzazione delle iscrizioni per l’A.S. 2022/23.

Per gli alunni provenienti da Scuola media si ricorda che dovrà essere presente un genitore o un Tutore legale che firmerà la conferma dell’iscrizione e consegnerà la seguente documentazione:

1. Certificato del superamento dell’esame di licenza media
  2. Certificazione delle competenze
  3. 4 fototessere.
  4. Copia della Carta d’Identità e Codice Fiscale dell’alunno/a e dei genitori.
  5. Copia del certificato di vaccinazione aggiornato.
  6. Versamento della quota obbligatoria di assicurazione (da effettuare tramite la Piattaforma PagoPa)
  7. Liberatoria a tutela del minore

Tutti i genitori dovranno, inoltre, comunicare alla scuola un indirizzo di posta elettronica.

L’accesso agli Uffici di Segreteria sarà possibile tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Gli assistenti amministrativi forniranno chiarimenti sull’utilizzo della Piattaforma Pago In Rete.

Leggi l'avviso